Разработка платного шаблона Joomla

Salute e sicurezza non devono andare in

vacanza!!!

Defibrillatore in Hotel, abilitazione a manovre di disostruzione pediatrica e di primo soccorso: una sicurezza in più, perché abbiamo a cuore i nostri Ospiti.

L’Hotel “El Paso” è dotato di un defibrillatore semiautomatico con personale abilitato ed addestrato ad un eventuale uso.

Il defibrillatore è l’unico mezzo in grado di riportare ad uno stato normale un cuore colpito da arresto improvviso, che altrimenti porterebbe la persona al decesso. Un intervento quanto più tempestivo possibile (entro 5-8 minuti) permette di salvare molte vite, tuttavia i servizi medici di Pronto Soccorso spesso non riescono ad intervenire in tempo.

Da sempre particolarmente attenti alle tematiche inerenti la salute, l’Hotel “El Paso”” ha quindi deciso di dotarsi di questo importante defibrillatore salvavita per offrire una serenità maggiore, in una casistica eccezionale, sia ai nostri Ospiti sia ai nostri Collaboratori.

Per i bambini, soprattutto più piccoli, ingoiare cibo o oggetti in modo errato può diventare fatale: il soffocamento da corpo estraneo causa ogni anno circa 50 decessi.

La maggior parte dei decessi avviene non tanto a causa dell’oggetto ingerito, ma soprattutto per l’incapacità di chi sta accanto a loro di intervenire nel modo più corretto. L’intervento tempestivo in caso di ostruzione da corpo estraneo è fondamentale: 'la mancanza di ossigeno per più di 4 minuti può causare danni cerebrali e morte'.

Il personale dell' El Paso, al ricevimento, è a conoscenza delle manovre di disostruzione pediatrica ed è in grado di eseguirle in caso di necessità. 

 

Segnaliamo inoltre che Didier, titolare dell' El Paso, svolge regolarmente attività di volontario della Croce Rossa Italiana.

 

TOP